Portfolio

Unisciti ai Leader che hanno scelto ILIAS LMS per formare team, clienti e studenti.

 

McDonald's

Banca BCC

LE POSTE FRANCESI

BAXTER

RAI Radio Televisione Italiana

BLM

CONSIGLIO NAZIONALE DELLA DIFESA FRANCESE

UNIVERSIDAD CATOLICA DE SALTA (ARGENTINA)

Douglas Profumerie

SACMI

AIR BUSINESS ACADEMY

UNIVERSITA' DI BERNA (SVIZZERA)

Dicono di ILIAS LMS

“La Marina Francese ha pubblicizzato, nel 2009, sulla Intranet interna, un portale di formazione -E-Form- che ha lo scopo di favorire l’accesso a contenuti tecnici di formazione per tutte le unità operative e anche per i “marines” durante il periodo di formazione. Questo portale di formazione è stato sviluppato attraverso l’utilizzo della piattaforma ILIAS e propone 3 principali funzioni rivolte ai 48.000 dipendenti, civili e militari: formazione a distanza, formazione mista (blended learning), informazioni sul programma di formazione della Marina Militare.”

CHRISTOPH PIEDIMONTE, Training Manager, Marina Militare Franceseavid Cole, Monarch

“La piattaforma ILIAS è da sempre il presupposto e lo strumento essenziale per la progettazione e la realizzazione dei progetti dei nostri studenti dei corsi “Disegno meccanico” e “Standardizzazione”. Inoltre i contenuti della nostra piattaforma ILIAS sono utilizzati da i futuri costruttori, meccanici e ingegneri di oltre una dozzina di Istituti di Scuola Superiore in Germania e all’estero.”

 

WILFRED HESSER, Professore, Università Helmut Schmidt di Amburgo

“Nel giro di pochi anni, all’Università di Berna, la piattaforma ILIAS si è affermata notevolmente riuscendo a raggiungere il primo posto tra i suoi competitors. Spesso i corsi ILIAS sono abbinati per esempio ad una conferenza o a delle lezioni con l’obiettivo di ottimizzare il tempo di lavoro (tempo trascorso in attività) durante i corsi con frequenza obbligatoria in classe.

Fuori dalla struttura dei corsi, i singoli servizi che ILIAS offre sono sempre più utilizzati come strumenti informatici dentro al mondo della formazione e della ricerca.”

ARMIN HOLLENSTEIN, Professore codirettore, Università di Berna

“Da quando abbiamo scelto di adottare la piattaforma ILIAS, nel 2004, la nostra azienda ha riscontrato molti vantaggi, i principali sono il risparmio di tempo e denaro e riuscire a garantire un’altissima ed efficace preparazione al nostro staff di operatori e collaboratori. Di ILIAS apprezziamo in particolar modo l’affidabilità e l’idoneità e la flessibilità del sistema di adattarsi a tutte le esigenze e agli obiettivi di SACMI.”

Alberto Bianchi, Sacmi Imola

Pronto per iniziare?

Iscriviti alla Demo gratuita o scrivici.